B&B La Giardinetta | Altopiano di Asiago | Panorama montagna

si ricomincia a viaggiare, qualcosa è cambiato...

ma noi siamo gli stessi di sempre

Vacanze Sicure

Ciao a tutti,

abbiamo ultimato il nostro mini protocollo interno per adeguarci alle indicazioni date per contrastare il contagio da Covid 19.

Sappiamo che i mesi che ci aspettano non saranno facili ma noi ce la stiamo mettendo tutta per fare in modo che chi avrà piacere di passare qualche giorno nel nostro piccolo B&B si senta il più possibile protetto e tutelato.

Alcune semplici regole potranno garantire una vacanza serena sia per i nostri ospiti che per noi gestori, attenti a preservare la nostra e la vostra salute.

Fortunatamente gli spazi disponibili, sia all'interno che nel grande giardino, ci permettono di mantenere distanze anche superiori a quelle indicate. 

La posizione delle nostre camere consente ai nostri ospiti di avere un ingresso indipendente qualora lo richiedessero.

La sala colazione è stata attrezzata per poter accogliere fino a 6 persone in sicurezza e tutto sarà rigorosamente personale.

Provvederemo a rifornire giornalmente i dispositivi sanitari necessari come guanti e gel igienizzante, che saranno posizionati in alcuni punti del B&B comodi a tutti.

I nostri servizi continueranno ad essere attivi con le dovute accortezze, compreso il noleggio e-bike e attrezzatura bici in collaborazione con Guide MTB Asiago, che provvederà a lavare e igienizzare ciascun articolo prima di ogni nuovo utilizzo.  

Come gli ospiti che ci conoscono sanno la pulizia è per noi una priorità e lo continuerà a essere a maggior ragione in questo periodo. 

Ricordiamo che la nostra è una struttura a conduzione familiare, diversa da un grande albergo, ma allo stesso modo contrassegnata dal rispetto e dalla correttezza nei confronti dell'ospite. 

Immergersi nella natura potrà forse aiutarci ad alleggerire un po' le nostre anime!

La nostra storia 

B&B La Giardinetta | Altopiano di AsiagoB&B La Giardinetta | Altopiano di AsiagoB&B La Giardinetta | Altopiano di AsiagoB&B La Giardinetta | Altopiano di AsiagoB&B La Giardinetta | Altopiano di AsiagoB&B La Giardinetta | Altopiano di Asiago

Ciao, siamo Michela e Antonello e gestiamo con entusiasmo il B&B La Giardinetta!

Ci è sempre piaciuto ospitare gli amici per un aperitivo, una

cena o semplicemente quattro chiacchiere in compagnia. Da questa nota costante nella nostra vita all'idea di creare un B&B il passo è stato breve e così, nell'inverno del 2008, ci siamo messi al lavoro con entusiasmo e tanta voglia di fare.

Ogni piccolo risultato raggiunto ci riempiva di gioia e alimentava la nostra fantasia.

A distanza di qualche anno possiamo dire che è stata davvero una fantastica idea. Ospitare è un'esperienza  che arricchisce e migliora la nostra vita.

Ogni arrivo e ogni partenza sono unici e spesso nascono delle belle e durature amicizie.

Se non fosse per gli ospiti, ogni casa sarebbe una tomba.
(Kahlil Gibran)

Qui, la Mountain Bike è di casa!

Da noi i cicloturisti sono i benvenuti.

Il nostro territorio è di grande interesse per gli appassionati di Mountain Bike in quanto offre percorsi differenti per lunghezza, difficoltà e dislivello. 

A tal proposito uno dei gestori del B&B La Giardinetta, Antonello Bagnara è guida cicloturistica italiana e da anni accompagna numerosi visitatori alla scoperta dell'Altopiano di Asiago e delle sue eccellenze storiche, culturali ed enogastronomiche.

Da noi potrete noleggiare bici a pedalata assistita che vi consentiranno di assaporare appieno il territorio.

B&B La Giardinetta | Altopiano di Asiago | mountain bike e-bike

A vostra disposizione informazioni dettagliate sugli itinerari e assistenza meccanica.

Per tutti i nostri ospiti abbiamo inoltre pensato dei percorsi da fare in perfetta autonomia. Grazie ad Antonello potrete muovervi in sicurezza solo con l'aiuto del vostro cellulare.

B&B La Giardinetta | Altopiano di Asiago

Un po' di noi è rimasto lì.

Camera carinissima, arredata con gusto, Michela e Antonello veramente cortesi e discreti, cibo buono e genuino, un paradiso per gli amanti del MTB e tanto altro che in poche parole non so dire.
Grazie Michela e grazie Antonello.
Da ripetere al più presto!

Laura e Mario, Italia