La nostra storia


Ciao! Siamo Michela ed Antonello e gestiamo con entusiasmo il nostro b&b La Giardinetta!

Ci è sempre piaciuto ospitare gli amici  per un aperitivo, una cena o semplicemente quattro chiacchiere in compagnia. Da questa nota costante della nostra vita all'idea di creare un beb il passo è stato breve e così, nell'inverno del 2008 ci siamo messi al lavoro con entusiasmo e tanta voglia di fare. Ogni piccolo risultato raggiunto ci riempiva di gioia e alimentava la nostra fantasia.

A distanza di qualche anno possiamo dire che è stata davvero una fantastica idea. Ospitare è una esperienza unica che arricchisce e migliora la nostra vita. Ogni arrivo ed ogni partenza sono unici e spesso nascono delle belle amicizie e quando i nostri nuovi "amici" partono e dopo poco ci arriva un messaggio che dice " Sentiamo già la vostra mancanza e quella dei vostri meravigliosi panorami" ci guardiamo negli occhi , sorridiamo e ci sentiamo davvero felici!!!

Qui la mountain bike è di casa!


I cicloturisti sono i benvenuti nel nostro BeB!

Il nostro territorio è ritenuto molto interessante dagli appassionati di mountain bike in quanto si possono trovare percorsi differenti per lunghezza, difficoltà e dislivelli. 

A tal proposito uno dei gestori della Giardinetta, Antonello  Bagnara  è istruttore S.I.M.B e fa parte del Team delle Guide MTB Asiago,una associazione locale che negli ultimi anni ha lavorato molto nell' Altopiano dei Sette  Comuni accompagnando i  numerosi visitatori e turisti alla scoperta del territorio,della sua storia, cultura e buona cucina, . Qui potrete noleggiare le vostre bici a seconda delle vostre necessità.

Potrete contare su di lui e sulla sua squadra per qualsiasi informazione sugli intinerari e sulle loro caratteristiche.

 

 





Contatti:

B&B La Giardinetta

Contrada Bagnara 22, Conco, Vicenza, Italia

C.F.NCLMHL63E67A703K

Email: 

baima93@libero.it

lagiardinettabb@gmail.com

Phone: 

+39 333 5090305 

+39 335 1256654